Nuova valvola motorizzata per solare termico

SINTESIsolareComparato Nello (Cairo Montenotte, SV) presenta la nuova valvola motorizzata Sintesi per solare termico. I nuovi impianti solari termici si stanno sviluppando sempre più con una forte componente di automazione e semplificazione delle funzioni, proprio per rispondere a questa importante esigenza lanciamo sul mercato un’importante novità; la valvola motorizzata Sintesi completamente rinnovata sarà disponibile anche per applicazioni specifiche in impianti solari termici.

Svariati test di laboratorio hanno permesso di studiare appositi distanziali da applicare tra servocomando e corpo valvola, in questo modo si realizza un completo taglio termico tra i due componenti che permette di salvaguardare appieno l’attuatore e facilita le operazioni di isolamento delle tubazioni.

Il montaggio è particolarmente semplice e permette di poter utilizzare corpi valvola sia a 2 vie sia a 3 vie con diametri da ½”, ¾” e 1”, è disponibile un distanziale con innesto rapido brevettato Comparato ed uno con attacco ISO 5211 F03 e F05.

 

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati