Ventilconvettore idronico piatto canalizzabile 42EP Carrier

VentilconvettoreCARRIER (Pero, MI) presenta il ventilconvettore idronico piatto canalizzabile 42EP. Si tratta di un ventilconvettore canalizzabile slimline di nuova generazione, con altezza di soli 150 mm, dotato di un innovativo ventilatore ad alta prevalenza, superiore a 150Pa e abbinato ad un motore a commutazione elettronica a basso consumo energetico; risponde ai nuovi obiettivi di prestazione energetica dell’edificio grazie alla regolazione auto-adattativa della portata d’aria da 0 a 100% garantendo perfette condizioni di raffreddamento e riscaldamento dell’ambiente.

Le basse perdite di carico della batteria e delle valvole abbinate contribuiscono a ridurre ulteriormente i consumi elettrici del sistema. Per migliorare ulteriormente il comfort degli occupanti, questa gamma offre livelli di rumorosità particolarmente bassi.

L’involucro è realizzato in lamiera d’acciaio zincato con rivestimento interno completo per ottimizzare l’isolamento termico e acustico dell’unità. Al fine di rispettare le varie normative locali, il ventilconvettore Carrier è disponibile sia con isolamento di tipo M1 (secondo NF P 92-507) che di Euroclasse livello B-s3-d0 (secondo EN 13501). È inoltre dotato di serie di supporti antivibranti. I ventilconvettori 42EP sono disponibili per il montaggio sia in controsoffitto che in un pavimento sopraelevato.

Ogni taglia del 42EP può essere fornita con flangia rettangolare sulla ripresa e mandata dell’aria oppure con plenum di ripresa e/o plenum di mandata e manicotti di diametro 125 mm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here