Caldaie a condensazione per esterno

AquaKondAKYApenApen Group (Pessano con Bornago, MI) presenta la serie AquaKond AKY, un sistema composto da caldaia a condensazione per esterno con bruciatore a basso NOx abbinabile ad aerotermi interni.
L’elevato rendimento di combustione fino al 109% (4 stelle secondo la Direttiva Rendimenti 92/42/CEE e conforme alla direttiva 2002/91/CE – D.lgs. 192 del 19/08/05) permette di conseguire un risparmio di combustibile notevole rispetto ai sistemi tradizionali non a condensazione.
Il bruciatore a totale premiscelazione aria-gas e il dispositivo di modulazione della potenza termica caratterizzano il sistema AquaKond Split con:
– Ridotta emissione di monossido di carbonio.
– Ridottissima emissione di ossidi di azoto, con classe di emissione di NOx pari a 5 secondo la norma EN483.
– Ridotta emissione di anidride carbonica conseguente all’elevato rendimento di combustione.
Ogni caldaia da 70 kW è dotata di serie dei dispositivi di sicurezza, protezione e controllo secondo la normativa I.S.P.E.S.L. Non necessita pertanto del kit I.S.P.E.S.L. anche per l’installazione di più caldaie. I collegamenti sono limitati all’alimentazione gas, al collegamento idraulico tra la caldaia esterna e l’aerotermo interno e all’alimentazione elettrica 230V – 50 Hz monofase.
Inoltre, le dimensioni e il peso particolarmente contenute ne facilitano la movimentazione e il posizionamento. L’installazione è limitata al fissaggio tramite pratici sistemi di aggancio e supporto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*