Termostato per Smartphone

TermostatoNetatmoNetatmo presenta quattro nuove funzionalità del suo Termostato per Smartphone:
– Il calcolatore online Netatmo del risparmio energetico.
– Il nuovo Rapporto per il Risparmio Energetico.
– La compatibilità con IFTTT.
– La funzione Auto-Care.

Il calcolatore online Netatmo del risparmio energetico permette di stimare il risparmio consentito con l’installazione del Termostato per Smartphone.

Rispondendo a semplici domande – tipo di abitazione, anno di costruzione, dimensioni della casa, tipo di riscaldamento oppure totale delle ultime fatture – i consumatori possono calcolare la quantità dei loro risparmi futuri. Il calcolatore sarà disponibile su www.netatmo.com.

Il nuovo Rapporto per il Risparmio Energetico (RRE) aiuta a capire le differenze nel consumo da un mese all’altro. Indica il tempo di uso della caldaia e gli eventi correlati che hanno portato a un aumento o una diminuzione del consumo stesso. Esso fornisce la quantità del risparmio e lo confronta con quelli di altre famiglie simili. Questo rapporto personalizzato valuta l’efficienza energetica dei programmi di riscaldamento degli utenti e permette loro di ottimizzare ulteriormente l’uso del riscaldamento. Il Report viene inviato mensilmente ed è anche disponibile online nell’area utente su www.netatmo.com.

Il Termostato per Smartphone di Netatmo è ora compatibile con IFTTT.

Gli utenti possono connettere il loro Termostato ad altri dispositivi o applicazioni. Possono impostare regole personalizzate o combinazioni di azioni possibili (chiamati “ricette”).

Ad esempio, l’utente può decidere di avere le luci spente quando viene attivata la modalità “fuori casa”, avere il riscaldamento disattivato quando fuori fa caldo, o ricevere una e-mail o un sms se qualcuno cambia la temperatura.

Con la funzione Auto-Care, il Termostato di Netatmo può aiutare a prevenire problemi di funzionamento della caldaia. Questo servizio esclusivo consente di rilevare guasti e informare gli utenti immediatamente su qualsiasi problema.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*