Condensatori ad aria

SierraLa gamma di condensatori remoti CMV e raffreddatori di liquido WMV di Sierra (Isola della Scala, VR) è disponibile in 30 modelli di condensatori ad aria e 30 modelli di raffreddatori di liquido.

Le unità prevedono scambiatori a pacco alettato ad alta efficienza, realizzati con tubi in rame e alette in alluminio e ventilatori assiali diametro 800 mm di ultima generazione sia in versione AC che EC per minimizzare i consumi energetici.

Nella versione condensatore remoto, la gamma di potenza con refrigerante R134A è compresa tra 115 e 1490 kW (temperatura aria ambiente +25 °C, temperatura media di condensazione +40 °C secondo normativa EN 327).

Nella versione raffreddatore di liquido, la gamma di potenza con glicole etilenico 30% è compresa tra 109 e 1560 kW (temperatura aria ambiente +25 °C, temperatura ingresso liquido +40 °C, uscita del liquido +35 °C secondo normativa EN 1048).

Tutte le unità CMV possono essere equipaggiate con il sezionatore generale, quadro elettrico, regolatori di giri a taglio di fase (con 1 setpoint o 2 setpoint) o inverter con cavi schermati, controller EC e sonda di temperatura, pressione o segnale 0-10V.

Tutti i ventilatori possono essere equipaggiati con il sezionatore per ogni motore.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati