Sistema ibrido “Factory Made” componibile e ultra-compatto

ibrido

SIME (Legnago, VR) allarga ulteriormente la propria offerta di soluzioni ibride compatte presentando Hybrid Wall, il nuovo puffer brevettato per sistemi ibridi componibili che scompare dietro la caldaia.

In soli 9 centimetri di profondità integra le funzioni di disgiuntore idraulico e accumulo inerziale per la pompa di calore, garantendo a quest’ultima un funzionamento ottimale in tutte le condizioni di impianto.

Grazie alla specifica configurazione idraulica di Hybrid Wall, la pompa di calore si trova ad operare sempre sul flusso di ritorno dall’impianto mantenendo così un’elevata efficienza anche negli impianti a radiatori.

L’elettronica di termoregolazione dell’intero sistema, inclusa in caldaia, attiva automaticamente il bruciatore per integrazione o per sostituzione completa, sulla base della temperatura esterna e della convenienza.

Hybrid Wall si adatta ad ogni esigenza permettendo di combinare pompe di calore e caldaie a condensazione selezionate opportunamente tra l’ampia offerta di potenze e modelli SIME.

I comandi remoti opzionali SIME HOME PLUS o SIME SMART, con Wi-Fi e App Sime Connect, sono infine i perfetti complementi per ottenere il massimo comfort e risparmio energetico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*