Radiatore Frame con sistema soffiante Blower: Frame Blower

radiatoreAd una forma geometrica semplice che soddisfa i gusti espositivi più contemporanei si affiancano le performances di un termoventilatore. Al radiatore Frame, infatti, viene integrato un sistema soffiante Blower, che consente di riscaldare rapidamente stanze di piccole e medie dimensioni, per ottenere il massimo del comfort.

Presentato da Cordivari Design (Morro d’Oro, TE), Frame Blower rispetta quanto previsto dalla direttiva Ecodesign 2009/125/CE e dal Regolamento UE 2015/1188 relativamente agli apparecchi di riscaldamento d’ambiente, caratterizzandosi per una grande efficienza unita alla massima attenzione per il risparmio energetico.

Il sistema Blower consiste in un modulo di ventilazione compatto e sottile, con termoventilatore integrato a controllo digitale, autoprogrammabile con doppia funzione di ottimizzazione, sensore di presenza, sensore di finestra aperta, indicatore di consumo in kWh e telecomando wireless (opzionale).

Principali caratteristiche e modalità di funzionamento

– Ultra-discreto: il controller sul retro del corpo scaldante è esteticamente invisibile

– Eccellenti impostazioni ergonomiche

– Controllo elettronico “intelligente”: temperatura del bagno stabile ed accurata durante tutto l’anno

– Pacchetto risparmio energetico

– Modalità super comfort (Boost automatico): riscaldamento supplementare istantaneo, il soffiante ad aria calda consente un aumento automatico e rapido della temperatura

ambiente, in seguito a periodi Eco, Frost o Standby

– Memoria attiva: orario ed impostazioni vengono salvati dalla EEPROM nel caso in cui l’alimentazione di rete si interrompa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*