Emmegi, orgoglio Made in Italy in mercati internazionali esigenti

Emmegi, dal 1977 è presente con tutto il suo orgoglio Made In Italy in mercati internazionali importanti ed esigenti quali automotive, alta pressione, idro termico, idrosanitari, valvole a gas, coniugando rigore e precisione ed esprimendo una capacità produttiva unica nella lavorazione di minuterie metalliche tornite in ottone e ad alto grado di personalizzazione.

Organizzazione, flessibilità nelle lavorazioni e innovazione sono gli elementi cardine che Emmegi ha consolidato ed esercitato in 40 anni di attività, assicurando la massima qualità in ogni fase del ciclo produttivo.

Nell’ottica del rinnovamento Emmegi sta facendo degli investimenti sull’industria 4.0., in particolar modo sulla tecnologia di macchine per il controllo numerico, plurimandrino e monomandrino, e sulla formazione del personale.

Investimenti fatti anche per poter soddisfare il costante incremento di ordini provenienti soprattutto dal mercato tedesco, francese, portoghese, spagnolo, danese, cinese e in generale da tutto quello orientale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*