Domeo è il nuovo recuperatore della Soler & Palau per gli impianti di ventilazione meccanica controllata. Nelle nuove abitazioni è fondamentale fornire prodotti molto compatti, flessibili e ad alta efficienza. Domeo soddisfa tali esigenze abbinando un peso di circa 10 kg e una dimensione “slim” (300x600x800 mm). Il tutto racchiuso in una estetica creata appositamente per l’alloggiamento a vista anche in locali non tecnici.
Lo scambiatore interno è realizzato in polipropilene a flusso laminare in contro corrente e permette un recupero di calore fino al 92%.
Nonostante le dimensioni compatte, Domeo è dotato di diverse funzioni tra cui il by-pass automatico che permette nella mezza stagione il ricambio dell’aria senza dispersioni di energia, e il raffrescamento estivo quando le condizioni lo permettono.
Caratteristica innovativa del Domeo è la possibilità di gestire la macchina con un sistema domotico.
Domeo è stato arricchito con due nuove versioni:
– RD: con comando a radiofrequenza e possibilità di impostare una portata minima e massima costante.
– App: con possibilità di gestire l’unità dal proprio smartphone.