Deumidificatori da ambiente

MidiCuoghiCostruiti interamente in Italia, i deumidificatori da ambiente serie MIDI progettati dalla Cuoghi di Albignasego (PD) hanno la carrozzeria tutta metallica, sono dotati di compressori rotativi per la massima efficienza e sono gestiti da un controllo elettronico avanzato.
L’utente può impostare facilmente il grado di umidità desiderato tramite pulsanti soft touch; in caso di black out, il controllo mantiene le impostazioni anche dopo l’interruzione di energia elettrica, permettendo alla macchina di ripartire autonomamente senza ulteriori interventi. Il flusso d’aria verticale permette il posizionamento della macchina adiacente ad una parate o tra due mobili, evitando così ingombri inutili senza comprometterne l’efficienza.
L’operatività alle temperature inferiori a 16-17 °C è garantita dal sistema di sbrinamento intelligente, che si attiva solamente nel momento in cui sente la formazione di ghiaccio sull’evaporatore, garantendo una deumidificazione efficiente fino a +5 °C.
Il serbatoio da 6 litri, facilmente accessibile e con coperchio anti-traboccamento, è dotato di scarico continuo opzionale e di galleggiante di sicurezza.
Su richiesta, i deumidificatori serie MIDI possono essere dotati di pompa di scarico della condensa, che permette di portare lo scarico fino a 6 metri di altezza rispetto alla macchina.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*