Profili “blocca pannello”

ProfiliProlamPro-Lam Alluminio di Cisano Bergamasco (BG) presenta un nuovo sistema a taglio termico, la cui peculiarità è il fissaggio dei pannelli tramite speciali profili “blocca pannello”, di diversa forma e dimensione.
Questi profili permettono di fissare i pannelli senza l’utilizzo di viteria, rendendo l’assemblaggio semplice e veloce e permettendo di utilizzare pannelli sandwich anziché pannelli con lamiere presso-piegate. L’interno del telaio in alluminio è stato concepito con una forma raggiata che richiama quella degli angoli in nylon: questo particolare aspetto favorisce il mantenimento della pulizia all’interno dell’unità.
Un’altra importante caratteristica di questo nuovo sistema è la scelta di utilizzare guarnizioni speciali in Pvc, conformi alla normativa VDI6022, che garantiscono in tutti i punti interni dell’unità superfici lisce per soluzioni sanificabili.
I profili di alluminio e i componenti come angoli e giunti omega sono collegati con viti che assicurano la stabilità meccanica dell’accoppiamento insieme a quella della tenuta dell’aria.
Il sistema è disponibile per pannelli con spessore 25-30-45-50 mm.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here