Soluzioni mono e multi split Haier con refrigerante R32

refrigerante R32Il refrigerante R32 è un gas a bassissimo impatto ambientale ed è stato scelto da Haier per i nuovi climatizzatori mono e multi split per l’alto livello delle prestazioni che permette di ottenere.

I modelli 2017 di Haier consentono: risparmio energetico, con una quantità inferiore di gas è possibile ottenere performance elevate ed evitare sprechi; maneggevolezza, infatti non essendo una miscela è più pratico e sicuro sia nel trasporto sia nell’utilizzo; rispondono alle specifiche delle normative europee sui gas fluorurati.

L’unità a parete Dawn della gamma R32 High Seasonal è uno dei prodotti di punta di Haier Condizionatori Italia. La linea Dawn propone soluzioni capaci di soddisfare esigenze diverse grazie alla disponibilità dei modelli in versione: mono e multi split.

Per la gamma multi split sono proposti:

Multi 2 attacchi da 4 | 5 kW.

Multi 3 attacchi da 5,2 | 6,8 kW.

Multi 4 attacchi 7 | 8,5 kW.

Alle unità esterne è possibile combinare da un minimo di due ad un massimo di quattro unità interne, con potenze che variano da 2,0 kW a 7,1 kW.

Nel modello Plus Dawn la fase di installazione è stata facilitata grazie alla clip di supporto e al pannello rimovibile, lo spazio operativo è aumentato del 48% e il tempo totale stimato per l’installazione si è abbassato a 30 minuti.

Tra le funzioni:

– WiFi Control. Permette di gestire tramite smartphone e/o tablet le funzioni dell’unità, i timer settimanali e la gestione della temperatura oraria;

– Light Human Sensors. Il sensore di presenza riesce a regolare il flusso dell’aria in funzione delle persone presenti e dell’intensità della luce solare, permettendo un risparmio energetico del 36%. Divide virtualmente la stanza in sei sezioni rilevando: il numero, la posizione e il movimento delle persone, per offrire un ottimale controllo della temperatura ed evitare flussi d’aria diretti.

– Funzione Sleep. Un programma che permette la gestione della funzione notturna del condizionatore, garantendo le massime prestazioni senza sprechi di energia.

– SuperQuiet. L’uso di ventilatori DC Inverter e l’ottimizzazione del design diminuiscono il livello di rumorosità delle unità interne. Il livello è di soli 15dB(A).

– Filtro 3M. Per una maggiore pulizia e purificazione dell’aria è stato aggiunto questa tipologia di filtro contro allergeni, impurità, acari e allergeni presenti negli ambienti.

– Tecnologia NanoAcqua. Il generatore Nano-Acqua emette ioni positivi e negativi. Questa miscela, genera chimicamente OH (alcoli – idrossi) e H202 (perossido di idrogeno), distribuita nell’aria elimina efficacemente i batteri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*