Gruppo termico modulare

ICI Caldaie (Campagnola di Zevio, VR) propone il gruppo termico modulare a condensazione con sistema di controllo WALL eterm, da esterno, a basso carico termico con focolare a fiamma passante, previsto per il funzionamento a combustibili gassosi. I bruciatori di tipo modulante sono a premiscelazione totale, con corpo cilindrico ad irraggiamento, a basse emissioni di NOx. Le parti a contatto con i prodotti della combustione – focolare e piastre fumi – sono interamente costruite in acciaio inox stabilizzato al titanio AISI 316 Ti.
La copertura esterna è in acciaio inox AISI 316 L, coibentata internamente con materassino in lana di roccia ad alta densità e di grosso spessore. Ogni modulo è dotato di quadro comandi eterm di gestione caldaia.
Il gruppo termico WALL eterm può essere costituito da 1 fino ad un massimo di 4 moduli per una potenza massima di 600 kW utili, completi di collettori idraulici, collettori fumi e dispositivi di sicurezza Ispesl. Nel caso di 2 o più moduli (WALL eterm 300 , 450 e 600), un apposito regolatore consente la gestione in cascata dei generatori.
Wall eterm può essere fornito anche completamente assemblato su basamento.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – Riscaldamento Climatizzazione Idronica © 2017 Tutti i diritti riservati