Caldaie ad alta potenza

Vaillant (Milano) presenta ecoBLOCK plus ad alta potenza, una caldaia ideale per gli impianti di riscaldamento centralizzati residenziali o commerciali di taglio medio, disponibile nelle potenze di 80, 100 e 115 kW.Grazie alla sua omologazione a 6 bar, la caldaia può essere installata in edifici con una elevata pressione idrostatica. Cuore della macchina è il nuovo scambiatore primario sviluppato da Vaillant, in acciaio inox con un elevato contenuto di acqua, per la massima efficienza e sicurezza.
Il programma di monitoraggio continuo degli organi di controllo Comfort Safe, segnala un eventuale guasto l all’utente e lascia in funzione la macchina con la potenza al minimo. Queste caldaie possono essere installate anche in cascata e permettono di raggiungere una potenza complessiva di 720 kW con un massimo di 6 apparecchi.
Il collettore idraulico Vaillant permette, con pochi accessori aggiuntivi, ampia flessibilità in termini di potenza installata, grazie anche a due differenti modalità di fissaggio: in linea oppure in modalità fronte-retro.
Una serie di nuovi accessori, tra cui 6 modelli di scambiatori, permettono la perfetta integrazione in impianti idraulici nuovi o esistenti.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*