Rehau nei “50 Sustainability & Climate Leaders”

William Christensen, CEO del Gruppo Rehau

L’impegno di Rehau nello sviluppo di approcci sostenibili ed azioni concrete lungo l’intera catena del valore circolare, dalla progettazione del prodotto alla fase di riciclo è stato nuovamente riconosciuto con l’inclusione tra i “50 Sustainability & Climate Leaders”, iniziativa promossa da TBD Media Group, agenzia specializzata nella produzione di contenuti multimediali, in collaborazione con le Nazioni Unite.

A fronte della loro limitata disponibilità, è dovere di ogni azienda utilizzare le risorse naturali del nostro pianeta in modo responsabile e sostenibile. L’iniziativa “50 Sustainability & Climate Leaders” intende focalizzare l’attenzione su questa emergenza, mettendo a disposizione delle aziende una piattaforma di divulgazione e condivisione del proprio impegno, accessibile ad un pubblico internazionale.

«Rehau – afferma William Christensen, CEO del Gruppo Rehau – è una family company con un approccio di lungo periodo in termini di responsabilità verso le generazioni future. Figurando tra i ‘50 Sustainability & Climate Leaders’, possiamo ispirare i nostri 20.000 collaboratori a impegnarsi sempre di più per favorire la sostenibilità ed affrontare il cambiamento climatico. In pratica, vogliamo essere il punto di riferimento nella gestione dell’economia circolare».