Raccordi a pressare per tubo multistrato, Serie 1650 Tiemme

raccordi a pressareLa raccorderia Tiemme (Castegnato, BS) si contraddistingue nel panorama dell’impiantistica mondiale per le caratteristiche tecniche esclusive, per l’ampia gamma e per la qualità 100% made in Italy.

I raccordi a pressare Tiemme per tubo multistrato si adattano ad ogni tipologia di impianto, con applicazione nel settore residenziale, commerciale, industriale ed agricolo.

I raccordi a pressare sono caratterizzati da un sistema di tenuta che avviene mediante la deformazione meccanica della bussola esterna in acciaio inox. Tale deformazione fa sì che la pressione di serraggio rimanga sempre ottimale ed uniforme per tutti i raccordi, aumentando l’affidabilità della giunzione.

I raccordi a pressare Tiemme serie 1650, in combinazione alla tubazione AL – COBRAPEX, compongono il sistema multistrato AL – COBRAPEX la cui qualità è certificata dai più prestigiosi e severi enti di omologazione che ne controllano e ne verificano le performance con rigorosa frequenza, garantendo un sistema qualitativo e certificato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*