Radiatore per impianti a bassa temperatura

Immagini 12520Il radiatore Eco Heat, presentato da Deltacalor (Calolziocorte, LC), è costituito da una piastra in acciaio, minimale ed elegante, ed è progettato per impianti di riscaldamento ad alta efficienza energetica, conformi alla direttiva europea 2005/32/CE.

Eco Heat è una soluzione ideale nella ristrutturazione e recuperi architettonici anche in caso di semplice sostituzione dei vecchi radiatori (in particolar modo sottofinestra). Infatti, grazie a un particolare scambiatore di calore dotato di collettori a due uscite che permettono multiple configurazioni degli attacchi (in alto, in basso, sullo stesso lato, sul lato opposto e invertiti), permette di sostituire i radiatori esistenti in modo rapido e senza opere murarie. Inoltre, in caso di pulizia o manutenzione, basta rimuovere la cover e la griglia superiore per avere immediato e facile accesso.

Infine, la forma pulita ed essenziale lo rende un oggetto elegante e allo stesso tempo neutro, adattabile in ogni ambiente dal più tradizionale al più moderno.

Per assicurare la massima personalizzazione, Eco Heat è proposto nell’ampia gamma palette Deltacalor dove le linee Pastels, Intense, Brush, Metal e Pearl, unitamente al bianco, definiscono al meglio la personalità della casa e di chi la abita.

Disponibile con funzionamento idraulico, può montare le valvole termostatiche ed è proposto in quattro larghezze – 70, 90, 110 e 130 cm – associate a differenti tipologie di scambiatori: singolo, doppio o triplo.

Resa termica: Δt 50 °C, min 670 – max 2100 (W); Δt 30 °C, min 331 – max 1039 (W).

Deltacalor