Haier ha recentemente nominato Roberto Carnovali come direttore divisione MRV, il reparto che gestisce i sistemi di climatizzazione a flusso di refrigerante variabile di Haier.
Carnovali, classe 1967, ha iniziato la sua carriera in Haier Air Conditioners nel settembre 2015 dopo avere ricoperto per oltre 15 anni ruoli manageriali in ambito tecnico e commerciale presso multinazionali giapponesi (Sanyo, Hitachi) e in aziende nazionali: Termal – Mitsubishi Heavy Industries.
Carnovali ha grandi prospettive per Haier, tra gli obiettivi più immediati quello di organizzare e rafforzare la struttura interna ed esterna in modo che dia il necessario supporto alla promozione, vendita e assistenza dei nuovi sistemi MRV.
MRV è l’acronimo usato da Haier per identificare la propria linea di prodotti VRF al cui interno troviamo una vasta gamma di unità esterne, la serie “MRV III-S” Full Dc Inverter, unità da 5-7-8-10-12 Hp ad espulsione frontale della aria, la serie “MRV III-C Plus” Full DC inverter caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo, la nuova linea “MRV IV-C” Full DC inverter.
La tecnologia e i componenti principali quali compressori, ventilatori e valvole che Haier utilizza per i propri sistemi MRV sono prodotti da importanti costruttori giapponesi. Questa integrazione di tecnologie garantisce ai clienti affidabilità ed efficienza nel tempo.
A completamento, Haier propone una vasta gamma di unità interne per soddisfare tutte le esigenze impiantistiche, unite a sistemi di controllo remoto e centralizzato di ultima generazione touch screen.