Pompa di calore aria-acqua a propano, iDM AERO ALM

Presentata da iDM Energiesysteme Italia (Barbiano, BZ), iDM AERO ALM è una pompa di calore aria-acqua modulante, dotata di refrigerante naturale R290 (propano), per case uni e bifamiliari o alberghi/edifici commerciali. La potenza termica viene regolata in base al fabbisogno effettivo grazie alla modulazione continua, compresa tra 2 kW e 24 kW o, nel caso del modello Max, tra 10 kW e 50 kW.

AERO ALM Max ha due circuiti di raffreddamento separati in un‘unica unità, per il doppio delle prestazioni e il doppio della sicurezza. Ecco le principali caratteristiche del prodotto:

  • Temperature di mandata fino a 70 °C.
  • Orientata al futuro grazie all’utilizzo di refrigerante naturale R290 (propano).
  • Estremamente silenziosa.
  • Elevata affidabilità operativa grazie allo scambiatore di calore a doppia parete.
  • COP 4,60 (ALM 2-8) per un´elevata efficienza.
  • Potenza modulante regolata da inverter con bassi consumi energetici.
  • Energy manager Navigator 2.0 riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.
  • Integrazione intelligente di batterie e fotovoltaico.

Ristrutturazione con pompa di calore iDM: la pompa di calore iDM AERO ALM riscalda, raffresca e fornisce acqua calda sanitaria in modo efficiente, potente e rispettoso dell‘ambiente. È inseribile senza problemi sia in nuova costruzione sia in ristrutturazione.

La soluzione proposta da iDM Energiesysteme Italia funziona senza problemi anche con i radiatori esistenti; è „smart grid ready“, ciò significa che, quando saranno a disposizione delle tariffe elettriche orarie variabili, potrà rilevare automaticamente le tariffe più economiche e quindi ottimizzare il consumo ovvero la spesa per l‘energia elettrica. Infine, se presente un impianto fotovoltaico, la corrente elettrica viene preferibilmente consumata quando è disponibile dal proprio impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here