Pompa di calore aria-acqua CHA R290 di WOLF

pompa di caloreLa CHA monoblocco di WOLF (San Donato Milanese, MI) con refrigerante naturale R290 è l’ideale e trova ampie possibilità di applicazione. È disponibile nelle versioni CHA-07/400V, CHA-10/400V e CHA-16/20/400V. La più recente taglia CHA-16/20 è adatta per l’installazione in grandi case unifamiliari e condomini, nonché nel settore commerciale. In questo caso, le cascate fino a cinque unità offrono un elevato grado di affidabilità operativa.

La gamma può essere utilizzata anche in combinazione con i radiatori tradizionali. Con un GWP a 100 anni pari allo 0,02, l’R290 ha un impatto ambientale minimo e prestazioni affidabili. La CHA è compatibile con il collegamento a reti elettriche intelligenti (SG-Ready), il che consente di sfruttare la corrente autoprodotta dal fotovoltaico per il raffrescamento.

Il nucleo dell’unità esterna è in PPE e garantisce solidità e robustezza per le condizioni ambientali più difficili. Il rivestimento protettivo BLUE-FIN sulla superficie dell’evaporatore e il generoso spazio delle alette aumentano l’efficienza della pompa di calore.

La CHA è inoltre disponibile anche in versione Center (CHC) con accumulatore inerziale e accumulatore ACS integrati, per il massimo della funzionalità nel minimo spazio. La CHC è integrabile con sistemi di riscaldamento esistenti per ottenere un’efficiente centrale ibrida. Come l’intera gamma WOLF, anche la CHA può essere gestita e monitorata da remoto tramite il portale Smartset.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here