La transizione energetica sta rivoluzionando anche il mondo della climatizzazione e Deltacalor per essere in linea con questi importanti cambiamenti e soddisfare le future esigenze del mercato ha sviluppato Pisolo: una pompa di calore all-in-one che può essere utilizzata tutto l’anno grazie alla sua doppia funzionalità di riscaldamento e raffreddamento.
Pisolo è una soluzione innovativa: è un climatizzatore di nuova generazione, dal design moderno, che non prevede l’installazione di un’unità esterna; permette di godere del massimo comfort senza intaccare il decoro architettonico.
Tre versioni
Pisolo è disponibile in tre versioni (Comfort, Ibrido e Pure Air), tutte progettate per l’installazione a muro, che si caratterizzano per una bassa rumorosità (35 db(A) in modalità riscaldamento), bassi consumi e dimensioni compatte (ha uno spessore di 16 cm).
Pisolo Comfort coniuga tecnologia Full DC inverter e design grazie al pannello frontale in vetro cristallo temperato. Facilissimo da installare, ha resistenza ceramica da 1500 W per una maggiore efficienza anche in caso di temperature rigide, filtri pieghettati in acciaio inox a durata illimitata, ventilatore tangenziale in alluminio, e può essere regolato anche con telecomando.
Pisolo Ibrido, grazie al doppio scambiatore interno, è in grado di sostituire il radiatore ad acqua. È dotato di tecnologia compressore VRC e richiede l’installazione all’esterno per l’entrata e l’uscita dell’aria da fori di drenaggio, quasi invisibili, che non impattano sull’estetica dell’edificio.
Pisolo Pure Air, invece, si differenzia per il filtro microonda in acciaio Inox, il Filtro ESP, che sterilizza e cattura gli acari presenti nell’aria, assicurando prestazioni superiori e durature, e la tecnologia Full DC inverter a corrente continua per ventilatori e compressore.
Struttura in acciaio
Tutte le macchine della linea Pisolo by Deltacalor hanno una struttura in acciaio zincato e verniciato, il pannello frontale in cristallo temperato, il flap frontale in alluminio estruso. Sono dotate di filtri pieghettati in acciaio Inox a durata illimitata, di un ventilatore tangenziale in alluminio per una maggiore efficienza, comandi a bordo macchina e con telecomando, display LCD e ricevitore telecomando, una resistenza ceramica da 1500 W per una maggiore efficienza alle basse temperature esterne.
Pisolo Comfort, Pisolo Ibrido e Pisolo Pure Air sono tre soluzioni sostenibili, perché utilizzano il gas R32 a basso GWP (potenziale di riscaldamento globale): entro il 2029, infatti, come previsto dalla revisione del Regolamento Ecodesign 813/2013 in Europa, tutte le caldaie a gas dovranno essere sostituite da pompe di calore.