SAIE e CONPAVIPER confermano la collaborazione anche per il 2024-2025

SAIE – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti –e CONPAVIPER, l’Associazione Italiana di Categoria delle Imprese di Pavimentazioni Continue che rappresenta le aziende che operano nell’ambito dei settori delle pavimentazioni industriali, dei rivestimenti resinosi e dei massetti di supporto, confermano la collaborazione sinergica anche per il 2024 – 2025.

Visto il successo del precedente accordo valido per il biennio 2022 e 2023 e il risultato positivo delle iniziative organizzate in modo congiunto, SAIE e CONPAVIPER sono liete di annunciare che la collaborazione verrà estesa anche al prossimo biennio attraverso l’organizzazione della quarta edizione del FORUM NAZIONALE MASSETTI E PAVIMENTI CONPAVIPER nell’ambito di SAIE Bologna 2024 e il ritorno a SAIE Bari 2025 dell’area espositiva-formativa speciale dedicata alle pavimentazioni.

SAIE e CONPAVIPER ancora insieme per supportare con la propria strategia condivisa questo specifico comparto di fondamentale interesse per il mercato delle costruzioni creando momenti di business, networking e formazione tra le aziende associate e i professionisti di tutta la filiera. Spazi espositivi, arene convegni e aree applicative saranno al centro del progetto insieme ad approfondimenti tecnici su strategie industriali, evoluzione del mercato,  normativa di riferimento e ultime innovazioni tecnologiche.

SAIE e CONPAVIPER vi danno appuntamento alla prossima edizione di SAIE che si terrà a Bari dal 19 al 21 ottobre 2023. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.saiebari.it

SAIE unisce alla sua natura di acceleratore commerciale per il mercato delle costruzioni la funzione di aggiornamento tecnico e culturale sui trend e sugli argomenti più attuali del settore. Uno scambio di saperi aperto e di qualità, perché coinvolge le principali associazioni oltre che il mondo delle imprese e dei professionisti – ha dichiarato Emilio Bianchi, Direttore Generale di SAIE. In quest’ottica, siamo lieti di aver rinnovato la collaborazione con CONPAVIPER rafforzano la sinergia all’interno della filiera per fare il punto sulle principali tematiche riguardanti i pavimenti industriali, i rivestimenti in resina, i massetti di supporto e i sottofondi.”

CONPAVIPER è fortemente impegnata nel completare un quadro documentale di supporto alla qualifica del settore, anche attraverso una stretta collaborazione con UNI – ha commentato Enzo Parietti, Presidente CONPAVIPER. Ma non è sufficiente predisporre documenti, occorre anche diffonderli, e il SAIE è l’occasione per noi per incontrare Progettisti e Imprese di tutto il Paese. Siamo felici di poter quindi annunciare questo rinnovo dell’accordo.”