Regolatore multizona a pavimento, Honeywell Home HCC100 Resideo

regolatore multizonaResideo Technologies Inc. (NYSE: REZI), fornitore leader nelle soluzioni per il comfort e la sicurezza domestica, annuncia il lancio, in Italia e in Europa, del nuovo regolatore multizona a pavimento, abilitato con tecnologia Bluetooth®, Honeywell Home HCC100.

Il regolatore multizona Honeywell Home HCC100 Resideo può gestire singolarmente fino a otto zone (o stanze) all’interno di un’abitazione o di un ufficio ed è stato interamente progettato e prodotto in Europa. Offre all’installatore un unico regolatore di temperatura flessibile, in grado di integrarsi con facilità sia nelle nuove installazioni che in quelle già esistenti, supportato dall’app Resideo Pro, rendendo così le installazioni e la configurazione più rapide e semplici.

Le caratteristiche principali che ne fanno la scelta ideale (e smart) per gli installatori alla ricerca di un regolatore di comfort domestico professionale per applicazioni a pavimento sono le seguenti:

  • Controllo efficiente della temperatura a zone con funzione integrata di controllo del riscaldamento e raffreddamento.
  • Bluetooth® abilitato per una configurazione e impostazione semplice, tramite l’esclusiva App Resideo Pro.
  • Controllo di zona cablato e wireless in un unico sistema.
  • Ottimizza il controllo della domanda per il tipo di apparecchio (caldaia, pompa di calore, ecc.).
  • Progettato per funzionare perfettamente con il controller di zona intelligente evohome® e pienamente compatibile con altri termostati Honeywell Home a risparmio energetico, compreso il termostato DT4, a breve disponibile anche in Italia.

La possibilità di controllare in maniera più efficiente la temperatura in casa, per contrastare il caro bollette, è infatti considerata una buona soluzione dal 21% dei proprietari di casa italiani, come recentemente riportato dalla ricerca condotta da OnePool per Resideo.

Allo stesso tempo, per un 13% di Italiani, la soluzione immediata all’aumento dei costi energetici è spegnere il riscaldamento. Poiché tuttavia un completo spegnimento del riscaldamento può creare altri problemi nel lungo termine, come tubi congelati e umidità, la possibilità di ridurre facilmente i livelli di riscaldamento può essere una soluzione migliore, ed è qui che una soluzione di zonizzazione intelligente può essere davvero utile.

Honeywell Home HCC100 è disponibile in Italia a partire dal 1° marzo 2023, attraverso Resideo Pro – Installer Channel.

Krzysztof Meinicke, EMEA Product Director, spiega l’importanza dell’ultimo prodotto sviluppato da Resideo in Europa: «Mentre i costi dell’energia continuano a dominare le cronache, assieme all’irrigidimento degli standard di efficienza richiesti dal legislatore, stiamo assistendo a una rivoluzione che coinvolge l’intero settore del riscaldamento. Il passaggio dalla caldaia a gas alle pompe di calore e dai radiatori al riscaldamento a pavimento è una sfida per tutti, compresi gli installatori. Per questo motivo, la nostra nuova centralina Honeywell Home HCC100 offre una soluzione affidabile di controllo multizona a pavimento sia per le caldaie che per le pompe di calore. Le caratteristiche innovative come l’App Resideo Pro – che guida gli installatori attraverso l’intero processo di configurazione e messa in funzione – ne fanno una scelta ancora più intelligente per gli installatori professionisti, che vogliono offrire ai loro clienti un servizio corretto al primo colpo e della più elevata qualità.»

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*