Sistema di controllo per riscaldamento e raffrescamento, CoRe System

Sistema di controlloModularità, semplicità, scalabilità, connettività: quattro punti di forza su cui si fonda CoRe System, una delle punte di diamante della vasta gamma di prodotti a marchio RDZ (Sacile, PN).

CoRe System si configura come una famiglia di prodotti composta dal modulo per la gestione della centrale termica CoRe MCT 010, dalle sonde di temperatura e umidità CoRe TH e CoRe Crono TH, dalle interfacce per il controllo dell’aria CoRe Air Speed e CoRe Air Control e dal modulo per la connettività CoRe Connect.

CoRe System è un sistema adattabile a qualsiasi impianto di riscaldamento e raffrescamento radiante combinato a sistemi di trattamento dell’aria. Permette di gestire in modo efficiente dal piccolo impianto domestico fino a soluzioni più complesse, arrivando a controllare fino a 64 zone con sensori di temperatura e umidità, 6 valvole miscelatrici, 6 unità di trattamento dell’aria o 6 deumidificatori. L’App dedicata RDZ CoRe permette di gestire il sistema con un semplice tocco da smartphone, tablet o computer.

I controlli ambiente gestiscono la temperatura agendo sugli attuatori del sistema radiante; la richiesta di deumidificazione o di integrazione termica viene inviata via bus alle macchine. Il modulo di centrale termica riceve le richieste di attivazione dei circolatori e del generatore e controlla la valvola miscelatrice affinché la temperatura dell’acqua dell’impianto sia sempre coerente con la temperatura calcolata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*