La gestione intelligente dell’edificio, IEC9 Edge Controller

Edge ControllerIl futuro del Building Management System richiede elaborazioni rapide, distribuite ed affidabili, di grandi volumi di dati attraverso dispositivi compatti.

Presentato da Intellienergy (Sesto Fiorentino, FI), IEC-9 offre elevate prestazioni, I/O flessibili, spazio di memoria e velocità di elaborazione, con un ingombro di nove moduli DIN. Il controllore parla la lingua degli smart building del futuro, Haystack 4.0, utilizzando modelli di dati semantici e servizi web standardizzati, rendendo più facile l’interoperabilità tra i sistemi intelligenti dei nostri edifici.

La programmazione è semplice, libera e completa. Con la nuova piattaforma Flower Plus, implementa IEC 62443 per la Cyber Security. IEC-9 è caratterizzato da un utilizzo facile e intuitivo. Mette a disposizione, tramite smartphone, l’accesso al real time, trend storici e set-points, oltre al display grafico ad alta risoluzione.

Il controllore si connette al mondo IoT utilizzando MQTT, oppure si mette a servizio della control room per la gestione distribuita di edifici, l’architettura e del tipo Edge to cloud, attraverso la rete pubblica 4G. IEC-9 è compatibile con i sistemi esistenti proteggendo gli investimenti dei clienti e consentendo un rinnovamento graduale dei sistemi esistenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*