Sistemi per la produzione di acqua calda sanitaria, Skid boiler

boilerGianneschi Pumps and Blowers (Capezzano Pianore, LU), azienda specializzata nella produzione di pompe, ventilatori per il settore nautico e navale da oltre 50 anni, ha al suo interno una divisione interamente dedicata alla produzione di serbatoi ed accumuli anche per uso civile in acciaio inox. Grazie all’esperienza ed alla flessibilità produttiva, Gianneschi è in grado di realizzare prodotti custom per soddisfare ogni esigenza.

Tra le ultime novità di prodotto ci sono i sistemi skid per la produzione di acqua calda sanitaria, con serbatoi pre-assemblati su basamento e telaio acciaio inox AISI 304 pronto all’utilizzo. Approvati e collaudati da enti di classificazione navale (Lloyd’s Register, Rina, ABS, Bureau Veritas).

Lo skid boiler è un sistema completamente custom, composto da uno a quattro serbatoi verticali in acciaio EN 1.4404 (AISI 316L) con capacità da 100 Lt a 2000 Lt, con scambiatori di calore fissi, estraibili o esterni a piastre. Completi di quadro elettrico di comando e controllo, resistenze elettriche di backup, gruppo pompe di ricircolo, vaso di espansione e tubazione di collegamento, garantiscono la produzione di ACS in un sistema all-in-one specifico per ogni esigenza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*