Generatore di vapore per impianti VMC, Condair CP3mini VMC

VMCCondair CP3mini VMC di Condair (Agrate Brianza, MB) è un generatore di vapore ideato per impianti VMC, grazie al suo esclusivo distributore dotato di ugelli iniettori anziché semplici fori la distanza di assorbimento del vapore è estremamente ridotta visti gli esigui spazi a disposizione e quindi limitando al minimo il rischio di condense.

Facile da installare sul canale di mandata sia in orizzontale che in verticale, l’aggiunta di un sensore di umidità 0-10v sul canale di ripresa sfrutta la modularità della macchina limitando i consumi elettrici e garantisce il raggiungimento dell’umidità desiderata.

Le eventuali condense formate vengono convogliate dal distributore direttamente allo scarico posizionato sul CP3Mini di Condair evitando noiosi gocciolamenti dai canali o che ritorni alla VMC.

Il sistema di distribuzione del vapore Condair DS consente di distribuire vapore saturo all‘interno di un sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC); il tutto senza condense indesiderate o trascinamenti aerosolici, nonostante le possibili variazioni di temperatura e portata dell’aria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*