Stazioni di sollevamento automatiche da interro, Sanifos di Sanitrit

 

Stazioni di sollevamentoSanifos di Sanitrit, marchio leader a livello mondiale nel settore degli apparecchi sanitari di SFA Group (Siziano, PV), è la gamma di stazioni di sollevamento automatiche da interro che permettono la gestione delle acque chiare e delle acque scure. Dotate di un sistema di triturazione SFA, che consente lo smaltimento delle acque reflue di più unità abitative o commerciali, risolvono numerosi problemi di progettazione. Tutti i prodotti Sanitrit rispettano le norme delle stazioni di pompaggio EN2050-1 e devono essere installati secondo quanto previsto dalle norme EN12056-4 e EN 752.

Plus di gamma

Tra i numerosi plus di questa gamma:

  • Affidabilità: il serbatoio in polietilene è stampato in rotazionale ad alta densità per garantire forte resistenza meccanica, anti odore, resistente agli attacchi chimici e ai raggi UV. Il motore è dotato di protezione termica.
  • Flessibilità: più ingressi multidiametro disponibili; 2 fori di ventilazione.
  • Facilità di installazione e manutenzione: la stazione è già pronta per l’installazione con parte idraulica premontata, valvola d’arresto e valvole di non ritorno.

Versioni

La gamma Sanifos è disponibile in diverse versioni, a seconda delle esigenze di utilizzo:

  • 1 o 2 pompe
  • monofase o trifase
  • sistema di triturazione o vortex

Modelli

All’interno della gamma sono presenti diversi modelli, tra i quali:

  • Sanifos 110 G (novità 2022) è una stazione di sollevamento compatta progettata per il sollevamento delle acque grigie di una casa unifamiliare: WC, lavandino, lavatrice, ecc., dotata di una pompa con lama multicanale con granulometria 30 mm. Funziona con un interruttore a galleggiante per un funzionamento autonomo e accetta acque calde fino a 90°C max. Sanifos 110 è dotato di sistema idraulico premontato e un pressacavo per l’uscita del cavo del motore, fondo del serbatoio autopulente. 4 ingressi di diversi diametri permettono una flessibilità di installazione.
  • Stazioni di sollevamento
    Sanifos 110 G

    Sanifos 280 P (novità 2022) è una stazione di sollevamento concepita per lo smaltimento delle acque pluviali e grigie a seconda del modello. È compatibile con lo smaltimento delle acque reflue dopo un pre-trattamento. Si compone di un serbatoio da 280 litri e di una pompa con galleggiante regolabile ad attivazione automatica capace di gestire acque fino a 90°C. Sanifos 280 è fornita con la parte idraulica premontata con valvola d’arresto e valvola di non ritorno.

  • Stazioni di sollevamento
    Sanifos 280 P

    Sanifos 280 è la stazione di sollevamento con una pompa per acque chiare e scure disponibile con sistema di triturazione o vortex. Molto performante (fino a 14 metri in verticale) è installabile all’interno o all’esterno dell’edificio e permette la gestione delle acque reflue di una villetta indipendente. È dotata di centralina di controllo; e l’allarme remoto a distanza via cavo.

  • Sanifos 610 è la stazione di sollevamento per la gestione delle acque chiare e scure, disponibile con sistema di triturazione monofase o Vortex mono o trifase. A seconda dell’utilizzo, è possibile scegliere tra il modello con una o due pompe, quest’ ultimo ideale per la gestione di un piccolo condominio che richiede un uso intensivo. Sanifos 610 è dotata allarme via cavo opzionale, di sistema di controllo a distanza e, solo nella versione con due pompe, di sistema intelligente di controllo SMART.
  • Sanifos 610 P (novità 2022) è una stazione appositamente progettata per il sollevamento delle acque pluviali e delle acque grigie. Consiste in un serbatoio di 610 litri, una o due pompe e interruttore(i) a galleggiante integrato. Esiste in 3 diverse configurazioni: 1 pompa monofase, 2 pompe monofase o 2 pompe trifase. La stazione viene consegnata con valvola/e di arresto e valvola/e di non ritorno.
  • Sanifos 1300 G (novità 2022) è una stazione di sollevamento progettata per lo scarico di numerose attività commerciali o un gruppo di abitazioni indipendenti. Ha un serbatoio di 1300 litri e una pompa con galleggiante regolabile ad attivazione automatica.
  • Stazioni di sollevamento
    Sanifos 1300 G

    Sanifos 1300 gestisce le acque di scarico usate di numerose attività commerciali o di un gruppo di abitazioni indipendenti. Ha un serbatoio da 1300 litri e due pompe. 3 modelli disponibili: monofase con mozzo lama, monofase vortex o trifase vortex. Di serie: sistema intelligente di controllo SMART.

  • Sanifos 1600/2100/3100 permette di creare la stazione di sollevamento su misura, in funzione al progetto. Trovare la soluzione ideale è semplicissimo e per configurare il modello più adatto bastano pochi passaggi:
  1. scegliere il serbatoio: in base al numero di apparecchi da collegare, si può scegliere tra diversi volumi di serbatoio (1600/2100/3100).
  2. scegliere le pompe: in base alle acque da evacuare (chiare, pluviali, chiare e scure)
  3. scegliere la centralina: con galleggiante o pneumatico
  4. scegliere gli accessori: per facilitare l’installazione, sono incluse catene e maniglie. In funzione del progetto, si può scegliere fra il coperchio più adatto (A, B o D) e la griglia anticaduta. Per la soluzione con galleggiante, sono necessari 3 galleggianti per la versione monopompa, 4 galleggianti per la versione con 2 pompe. Sono anche disponibili 2 diverse misure di galleggiante.
SFA ITALIA SpA
SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Kinedo. Nel 2019, SFA Group ha acquisito Zehnder Pumpen GmbH, Azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi di pompaggio ad alto tasso tecnologico. Dal 2021, Grandform, specialista nell’idroterapia da oltre 40 anni, è diventato Kinedo, Brand internazionale nel quale confluisce l’esperienza aziendale nel design del benessere.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*