Alteas One+ NET di Ariston (Fabriano, AN) è la caldaia a condensazione in classe A+ che rappresenta al meglio il connubio tra efficienza energetica e design innovativo.
Ideata per assicurare performance eccellenti e un comfort sostenibile è dotata di connettività smart, grazie al Wi-Fi integrato e all’app Ariston NET inclusi di serie. Tramite l’app è possibile gestire la temperatura ambiente e dell’acqua calda in qualsiasi momento e ovunque, e controllare vocalmente le funzionalità in virtù dell’integrazione con Google Home e Amazon Alexa.
Caldaia a condensazione Alteas One+ NET
Punti di forza
La caldaia a condensazione Alteas One+ NET di Ariston si distingue anche per la rumorosità ridotta e per un design elegante; il pannello in vetro temperato e antigraffio la rende infatti un oggetto d’arredo esclusivo.
Altro punto di forza è il nuovo Ignition System+, il controllo elettronico di combustione capace di garantire prestazioni costanti di riscaldamento, controllo avanzato e sicurezza in ogni condizione.
Alteas One+ NET è già pronta per funzionare con miscele di idrogeno fino al 20%. Poiché la sostenibilità riveste un ruolo fondamentale per Ariston, l’azienda è già all’opera per sviluppare nuove caldaie a condensazione sempre più efficienti e 100% compatibili con miscele di idrogeno.