Sistemi Skid autoclave Gianneschi Pumps and Blowers

pumpsGianneschi Pumps and Blowers (Capezzano Pianore, LU), azienda specializzata nella produzione di pompe, ventilatori per il settore nautico e navale da oltre 50 anni, ha al suo interno una divisione interamente dedicata alla produzione di serbatoi ed accumuli anche per uso civile in acciao inox.

Grazie all’esperienza ed alla flessibilità produttiva, Gianneschi è in grado di realizzare prodotti custom per soddisfare ogni esigenza.

Tra le ultime novità di prodotto ci sono i sistemi skid autoclave, con serbatoi pre-assemblati su basamento e telaio pronto all’utilizzo, con la funzione di accumulare acqua in pressione al fine di ridurre gli avviamenti. Approvati e collaudati da enti di classi­ca navale (Lloyd’s Register, Rina, ABS, Bureau Veritas).

Lo skid autoclave è caratterizzato da un serbatoio in acciaio inox EN 1.4404 (AISI 316L), due o più elettropompe autoadescanti multistadio in bronzo, che lavorano in parallelo. Le connessioni elettriche ed idrauliche sono già eseguite e pronte all’uso. Trattandosi di prodotti personalizzabili, le caratteristiche tecniche, come capacità e pressione, possono variare in base alle specifiche esigenze del cliente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*