Mini accumulo inerziale ultrapiatto e polivalente, BOMBER 50C

mini accumuloNelle installazioni, che sono sempre più numerose, di impianti ibridi o con l’impiego della sola pompa di calore aria-acqua (full electric), è necessario prevedere l’impiego di un accumulo inerziale, in modo da mantenere costanti i rendimenti e massimizzare l’efficienza dell’intervento della pompa di calore.

LOVATO SPA (Gazzolo d’Arcole, VR) presenta il nuovo BOMBER 50C, il primo mini accumulo inerziale ultrapiatto e polivalente, da 50 litri di capacità effettiva, completando così la gamma dei mini accumuli da 20 e 40 litri.

I mini accumuli LOVATO sono in grado di gestire due fonti energetiche contemporaneamente (pompa di calore, caldaia o altro generatore), svolgendo quindi più funzioni: accumulo inerziale, separatore idraulico e collettore di distribuzione per impianto a due zone con gruppi di rilancio indipendenti.

Grazie alla loro compattezza, alla forma e alla facile installazione (con semplice staffaggio a parete), si eliminano tutti gli ingombri – spesso non sfruttabili – che sarebbero necessari con i tradizionali puffer cilindrici posati a pavimento. I mini accumuli a parete sono totalmente isolati con guscio in EPP ad alta densità e possono essere utilizzati sia per il funzionamento degli impianti di riscaldamento invernale e raffrescamento estivo. La loro compattezza e la semplicità dei collegamenti idraulici, li rendono una soluzione ideale in tutte le applicazioni con pompa di calore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*