PitStop Tour riparte dall’Abruzzo: le nuove tappe del roadshow Rehau

PitStop TourPitStop Tour si rimette in strada: il roadshow REHAU, che da inizio aprile a fine luglio ha già percorso oltre 7.500 km tra Nord e Centro Italia, riparte dall’Abruzzo per incontrare i professionisti del settore idrotermosanitario ed offrire agli installatori REHAU il controllo gratuito dell’attrezzatura RAUTOOL.

L’itinerario in programma dal 1° settembre vedrà il van REHAU fare tappa presso le principali rivendite di forniture termoidrauliche in Abruzzo e in Campania, per poi fare ritorno in Lombardia, Veneto, Trentino Alto-Adige e Friuli-Venezia Giulia, portando i sistemi dell’azienda in tour per l’Italia per altri due mesi.

Servizio di controllo

Oltre ad essere un momento di incontro e di scambio diretto con lo staff REHAU, alla scoperta delle più recenti soluzioni per un’edilizia di qualità, l’esperienza on the road del 2022 offre anche un check-up sull’attrezzatura RAUTOOL e la possibilità di partecipare al concorso dedicato, che mette in palio attrezzi di montaggio completi ed altri premi tecnologici. Questo servizio di controllo e pulizia gratuito, di cui oltre 1.000 installatori REHAU hanno già approfittato durante i primi mesi del tour, si completa con l’eventuale presa in carico della riparazione, a costi vantaggiosi e con tempi di riconsegna rapidi, e con interessanti offerte promozionali in caso di sostituzione.

Le prossime tappe

Per scoprire le tappe della seconda parte del PitStop Tour, gli installatori termoidraulici interessati possono consultare la pagina web dedicata www.rehau.com/it-it/pitstop-tour o chiedere maggiori informazioni al proprio referente di zona.

IL GRUPPO
Il Gruppo REHAU è composto dalle aziende Meraxis, New Venture, RAUMEDIC, REHAU Automotive e REHAU Industries. Con un fatturato annuo di oltre 4 miliardi di euro, il Gruppo REHAU, specialista dei polimeri, è una solida e indipendente Family company presente in più di 190 sedi a livello mondiale, con oltre 20.000 dipendenti. Da quasi un secolo, REHAU sviluppa, produce e commercializza soluzioni per l’automotive, l’edilizia, l’industria del mobile, le tecnologie industriali, medicali e dei materiali con un unico obiettivo: migliorare la vita attraverso l’impiego di tecnologie innovative e sostenibili – Engineering progress. Enhancing lives.