TwinCAT soddisfa gli elevati requisiti della Building Automation

TwinCAT
TwinCAT: la libreria per l’automazione della tecnologia di riscaldamento, ventilazione e condizionamento, protezione solare e illuminazione. Picture credits/Copyright: Beckhoff Automation GmbH & Co. KG

Beckhoff Automation (Limbiate, MB) ha creato uno standard globale per l’automazione con il lancio della tecnologia di controllo PC-based nel 1986. Per quanto riguarda il software, la suite di automazione TwinCAT (The Windows Control and Automation Technology) costituisce il cuore del sistema di controllo.

Il sistema software TwinCAT trasforma quasi tutti i sistemi basati su PC in un controllo in tempo reale con più sistemi runtime PLC, NC, CNC e/o robotici.

Uno dei grandi vantaggi di TwinCAT 3 è l’ampia gamma di opzioni per l’interazione e la comunicazione con altri sistemi. A tale scopo sono disponibili numerose funzioni di TwinCAT 3 per implementare in modo efficiente soluzioni specifiche per il proprio settore.

TF8040 TwinCAT 3 Building Automation è il pacchetto software più recente e completo per le applicazioni di automazione degli edifici. La libreria contiene circa 180 blocchi funzione. L’ampia gamma di funzionalità coperte da questa libreria consente agli integratori di sistema di realizzare tutti i progetti di riscaldamento, ventilazione, condizionamento e automazione degli ambienti. I template estesi offrono ai system integrator un supporto per la familiarizzazione e per l’applicazione.

TF8040 soddisfa gli elevati requisiti di automazione avanzata e interoperabile degli edifici e fornisce le basi per un funzionamento sicuro ed efficiente dal punto di vista energetico dei servizi dell’edificio, come HVAC, illuminazione, condizionamento e dispositivi di schermatura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*