Pompa di calore monoblocco aria-acqua Edge EVO 2.0 – EXC di Clivet

pompa di caloreClivet (Feltre, BL) presenta Edge EVO 2.0.

Edge EVO 2.0 – EXC di Clivet è la pompa di calore monoblocco aria-acqua ad alta efficienza in R32 per installazione esterna, disponibile in 11 grandezze da 4 kW a 30 kW, per riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sanitaria.

È la tecnologia più avanzata per tutti i climi e le applicazioni, unendo efficienza e acqua ad alta temperatura anche in inverni rigidi.

La pompa di calore monoblocco Edge EVO 2.0 – EXC si caratterizza per:

  • Nuovo Design: grazie all’ALTO design che rappresenta il marchio di fabbrica delle pompe di calore di Clivet.
  • Minimo ingombro: tutte le unità sono mono-ventilatore con dimensioni compatte.
  • Prestazioni al vertice: classe A+++ e A++ in riscaldamento in Bassa Temperatura (35 °C acqua in mandata) e classe A++ e A+ in Media Temperatura (55 °C acqua in mandata), risulta efficace anche in raffreddamento con valori di SEER fino a 5,98.
  • Elevata silenziosità: con 2 modalità di funzionamento silenziata e super-silenziata per richieste ancora più sfidanti.
  • Limiti di funzionamento estesi e affidabili: in riscaldamento fino a -25 °C di aria esterna, è inoltre possibile produrre acqua a 60 °C in mandata fino a -15 °C di aria esterna.
  • Versione Ibrida: per l’abbinamento singolo oppure in cascata con caldaie Clivet fino a 200 kW, ideali per impianti centralizzati, è disponibile la temperatura di mandata fino a 75 °C.
  • Connettività APP: connessione WiFi per il collegamento con l’APP dedicata, che permette di gestire tutte le principali funzioni della pompa di calore.
  • Compatibilità con ELFOControl3 EVO: il sistema di controllo avanzato per governare il funzionamento dell’intero sistema garantendo semplicità di utilizzo, elevate prestazioni grazie all’ottimizzazione del funzionamento delle unità, miglioramento del comfort e sicurezza di continuità di funzionamento per ogni condizione ambientale.
  • Smart-grid e fotovoltaico: modalità di funzionamento all’interno di una Smart-Grid (segnale SG) in abbinamento al sistema fotovoltaico (segnale EVU).

pompa di calore

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*