Software di building ed energy management, Qanteon

Software Kieback&Peter, multinazionale tedesca con sede a Berlino, offre soluzioni per la Building Automation. Ha come mission quella di aiutare proprietari ed operatori a rendere digitali gli edifici: l’edificio digitale guadagna in efficienza e risparmio, affacciandosi a potenzialità e servizi inimmaginabili in un edificio tradizionale.

La digitalizzazione permette il controllo e la comparazione dettagliata delle variabili, curve di trend e ottimizzazione, benchmarking, aumento di efficienza tramite creazione di un gemello digitale e tanto altro. Alla base di questo processo serve un software che colleghi le varie discipline dell’edificio e dia un senso alla miriade di informazioni che da esso provengono.

In questo contesto si posiziona Qanteon, il software Bems di Kieback&Peter che unisce in un’unica piattaforma la parte di building a quella di energy management. Un sistema integrato, senza barriere, flessibile e potente, nativo BACnet, il primo al mondo certificato BTL 1.20. Presentato da K&P Italia (Monza, MB), Qanteon è sviluppato in ambiente Linux, con protocollo Html5 e connessione Https. In questo modo è sicuro e garantisce accessibilità a tutte le funzioni tramite browser.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*