Gamma di rooftop monoblocco Carrier 50FC 100-280

rooftop monobloccoLa nuova gamma di rooftop monoblocco Carrier 50FC 100-280 con il nuovo refrigerante R-454B è costituita da unità aria-aria compatte e autonome con design orizzontale, funzionamento in pompa di calore.

Carrier (Pero, MI) offre la migliore scelta di refrigerante possibile in base alle applicazioni, alle condizioni e alle tecnologie.

R-454B è la scelta migliore per gli impianti rooftop, grazie al basso livello di GWP (77% in meno rispetto all’ R-410A), alla riduzione della sua carica e ad una efficienza energetica più elevata. La gamma comprende unità con potenza frigorifera 97kW-273kW e con potenza termica 97kW-299kW.

Progettati per una gestione a carico parziale ottimizzata, i 50FC R-454B ottengono massimi livelli di efficienza stagionale, superando i limiti previsti dalla normativa (+42% SEER vs Ecodesign 2021). I compressori multiscroll permettono di ottimizzare l’efficienza anche a carico parziale.

Specificatamente progettata per superfici di dimensioni medio-grandi come centri commerciali, negozi, uffici, centri logistici ed industria, la gamma di rooftop monoblocco offre un’ampia scelta di opzioni e un vasto set di configurazioni. Massima adattabilità in quanto le unità sono progettate per facilitare gli interventi di installazione e manutenzione.