Condizionatori Expert con lampada UV-C Pro di Haier

condizionatori
Il nuovo Expert con finitura bianco opaca

Presentata da Haier (Revine Lago, TV), la nuova gamma di condizionatori Expert, mono e multisplit, è disponibile nelle taglie da 2,0 kW a 5,0 kW.

Grazie alla nuova tecnologia UVC Pro e le funzioni Steri-Clean 56 °C, Self-Clean e Extreme Cleaning, Expert offre infatti un’aria sanificata tutto l’anno.

Il condizionatore Haier con UVC Pro è stato testato in una stanza di 6,7m³ per la sua capacità di inibire il virus SARS-CoV-2 con un’efficienza del 99,991% nell’unità.*

La nuova lampada UVC Pro, evoluzione del sistema UVC del 2021, è più potente e genera un plasma che aiuta la sterilizzazione in modo da avere una stanza più sana e pulita.

Oltre al livello sonoro basso, Expert è dotato di due funzioni innovative in tema di comfort, Flusso Aria Coanda e I-Feel, che offrono una distribuzione dell’aria più confortevole.

Grazie alla sua massima efficienza, Expert rientra tra i bonus e incentivi fiscali.

Con l’app hOn di Haier è possibile controllare e gestire tutti gli elettrodomestici del gruppo Haier.

*Texcell ha testato la capacità inibitoria su 24 ore. Il test è stato condotto in un ambiente di laboratorio chiuso e non è concepito per valutare l’efficacia in spazi abitativi non controllati.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*