Contenuto sponsorizzato

La biomassa a 5 stelle di Paradigma Italia: efficienza senza pensieri

Le caldaie a biomassa Paradigma uniscono tecnologia, ecosostenibilità, risparmio ed elevata efficienza, come ben evidenziato dalle certificazioni ottenute, dalle quali risulta una classificazione ambientale a 5 stelle ed un coefficiente premiante di emissioni pari a 1,5.

Ciò si traduce nella possibilità di accesso ai massimi importi di incentivo Conto Termico in caso di sostituzione di un vecchio generatore con un nuovo generatore a biomassa Paradigma, scegliendo una caldaia a pellet Pelletti Touch, Pelletti Maxi Touch o Peleo Optima.

Peleo Optima è una caldaia a pellet a condensazione che combina i benefici del pellet con i vantaggi della condensazione. Recuperando il calore del vapore acqueo è infatti possibile ottenere elevati livelli di efficienza e un risparmio di pellet superiore rispetto alle altre caldaie a pellet più evolute presenti sul mercato, sempre con basse emissioni. Il design e gli ingombri rendono Peleo Optima ideale anche per gli spazi più ridotti: Le dimensioni sono molto compatte e può essere facilmente collocata nella maggior parte dei locali caldaia, con massima flessibilità di installazione. La caldaia è disponibile nella versione 18kW.

La famiglia delle caldaie Pelletti Touch è stata la prima ad essere omologata sul mercato nel 1997. È la soluzione ideale per chi vuole ammodernare o sostituire l’impianto di riscaldamento, con adattabilità e flessibilità elevate: la potenza della caldaia può essere modulata in base alle necessità, permettendo un minor consumo di pellet ed elevati rendimenti.

Le caldaie Pelletti Touch sono di facile gestione tramite regolazione touch e sono completamente automatiche, con accensione, modulazione della potenza e pulizia quotidiana eseguiti automaticamente, garantendo rendimenti elevati costanti. Classificazione ambientale a cinque stelle e coefficiente premiante 1,5 per le versioni 20 kW e 25 kW.

Per le applicazioni in strutture ricettive, capannoni e ovunque sia necessario soddisfare fabbisogni importanti, la gamma Pelletti propone soluzioni ad alta efficienza con potenze più elevate, con le versioni Maxi Touch da 48kW e da 56kW. La facilità di gestione e il funzionamento automatico garantiscono sempre rendimenti elevati costanti e massimo risparmio. Anche le versioni ad alta potenza hanno ottenuto classificazione ambientale a 5 stelle e coefficiente premiante 1,5. Pelletti Maxi Touch può essere installata anche ad integrazione di sistemi pre-esistenti e può essere utilizzata singola oppure in cascata. L’apposita gestione consente di regolare spegnimenti e accensioni delle caldaie secondo necessità, per la massima efficienza dell’impianto.

Scegliendo una caldaia a biomassa Paradigma è possibile avere accesso non solo all’incentivo Conto Termico con i massimi incentivi, ma anche approfittare delle altre agevolazioni fiscali di Ecobonus e Bonus Ristrutturazione, nonché quelle previste da specifiche regioni, quali ad esempio già attive Piemonte, Emilia-Romagna e Lombardia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*