Cassetta ad incasso TECE Octa II, design ultra-piatto e compatto

cassetta a incassoLa cassetta ad incasso TECE (Castelnuovo Rangone, MO), per pareti da 8 cm, si presenta al mercato in una veste rinnovata. Tutti i prodotti TECE, e la cassetta TECE Octa II non fa eccezione, sono il frutto della ricerca costante di soluzioni innovative, che facilitino le operazioni di installazione e manutenzioni e migliorino le esperienze di utilizzo degli utenti finali.

La cassetta TECE Octa II, che viene presentata nel mercato Italia a partire da settembre 2021, rappresenta il lavoro di sintesi di anni di esperienza sul mondo TECEbox: migliorata non solo nel design ma anche nella funzionalità, mantiene tutte le peculiarità nella componentistica che l’hanno resa popolare negli anni, ma grazie al suo design ultra-piatto e compatto, si presenta oggi con una gamma completa e rinnovata.

L’evoluzione della più che decennale cassetta TECE Octa, colpisce da subito per le dimensioni ridotte (solo 44 cm di larghezza – 50 cm nella versione per cartongesso), con un serbatoio dalla capienza massima di 7 litri. L’attenzione al risparmio idrico è sempre garantita grazie alla valvola impostabile su diversi volumi di scarico. Il volume di scarico standard è preimpostato a 6 litri, ma può essere reimpostato in qualsiasi momento a 4,5 litri. Il volume di scarico ridotto è fisso a 3 litri. Questa flessibilità per TECE vuol dire sostenibilità: il volume di risciacquo della cassetta e la pressione di scarico, possono così essere adattati a qualsiasi esigenza.

La cassetta Octa II è dotata di un serbatoio in materiale plastico ad alta resistenza, testato in conformità a EN 14055. La cassetta, inoltre, prevede un collegamento alla rete idrica con filetto ½” FE superiore, compatibile con gli adattatori rapidi. Il tunnel di installazione , completamente rinnovato, ha una apertura a zip, estremamente veloce da utilizzare ed accorciabile facilmente senza l’utilizzo di alcuna attrezzatura.

La valvola galleggiante in dotazione è tra le più silenziose presenti sul mercato in conformità a DIN 4109 (rubinetteria gruppo 1). Proprio grazie alla versatilità e all’esclusiva tecnologia di risparmio idrico, la valvola di scarico TECE ha ottenuto il premio “Design Plus”.

Tutta la gamma TECE Octa II prevede il sistema “Easy Fit” per il montaggio rapido delle placche : le viti di fissaggio e le aste di azionamento sono incluse direttamente nell’imballo della placca di azionamento scelta.

La nuova elettronica sviluppata per la cassetta Octa II, inoltre, consente l’abbinamento anche con tutte le placche elettroniche, portando così ad oltre 200 i modelli di azionamento perfettamente abbinabili alla cassetta TECE: dalle placche in ABS TECEnow e TECEloop, alla nuovissima collezione TECEvelvet in Fenix® by Arpa Industriale, fino alla pluripremiata placca TECEsquare, in acciaio da 3 mm, TECE mantiene sempre le sue promesse: tutte le placche di azionamento TECE, manuali ed elettroniche, sono ora compatibili con la cassetta. 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*