Sistema integrato per gestire il comfort di casa, SiOS di Olimpia Splendid

sistema integrato

SiOS è il sistema integrato di Olimpia Splendid (Cellatica, BS) per gestire il comfort di casa a ciclo annuale e la produzione di A.C.S. all’interno di un impianto semplice ed efficiente.

Per ottimizzare i consumi, favorire l’utilizzo di fonti rinnovabili e aumentare il comfort percepito, il sistema si basa sull’utilizzo di pompe di calore aria-acqua in abbinamento a terminali del tipo a ventilradiatori e soluzioni di VMC decentralizzate: una configurazione-modello per gli impianti di nuova generazione, che si distingue per le tecnologie e il design esclusivi di Olimpia Splendid.

Le pompe di calore sono appositamente studiate per garantire in ciascuna zona climatica la massima efficienza (fino alla classe A+++) e racchiudono un doppio circuito frigorifero brevettato, per raffrescare, riscaldare e produrre ACS fino a 75°C in contemporanea e in modo autonomo.

Anche i ventilradiatori sono soluzioni uniche: spessori ridotti fino a 12,9 cm, estetica minimale premiata a livello internazionale e massima silenziosità, grazie ad un pannello radiante che rende possibile il funzionamento statico del ventilradiatore, per una completa assenza di rumore.

Novità 2021: il nuovo Building Management System SiOS Control, per gestire tutti i componenti sia in locale sia da remoto, attraverso il web o l’app mobile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*