RDZ lancia il nuovo catalogo sui sistemi di trattamento dell’aria

trattamento dell’ariaUno strumento utile e completo rivolto a progettisti, installatori e professionisti del settore

Dopo aver introdotto il catalogo tecnico dedicato alla climatizzazione radiante, RDZ lancia il catalogo sui sistemi di trattamento dell’aria: uno strumento rivolto a progettisti, installatori e professionisti del settore che raccoglie tutte le informazioni necessarie per realizzare sistemi che si prendono cura del comfort e della salute e assicurano spazi salubri e piacevoli in cui vivere.

Continuando a seguire i principi che da sempre sono fonte d’ispirazione, l’azienda ha raccolto in un unico catalogo la sua ampia gamma di soluzioni per il trattamento e la distribuzione dell’aria atta a garantire in ogni ambiente le condizioni ideali per vivere bene, in modo da percepire sulla pelle una sensazione di benessere unica.

Il comfort all’interno delle mura domestiche, in ufficio o in qualsiasi altro ambiente passa dalla qualità dell’aria che respiriamo; per questa ragione deve essere pura e ricca di ossigeno in tutte le stagioni dell’anno. RDZ, infatti, propone impianti completi e componibili capaci di deumidificare e ricambiare costantemente l’aria interna senza disperdere l’energia termica. Un vantaggio che si traduce in rispetto e tutela dell’ambiente, e soprattutto in risparmio energetico.

Varie le soluzioni disponibili contenute all’interno del nuovo catalogo: dalle unità per la sola ventilazione meccanica controllata, ai deumidificatori passando per le Unit Comfort, ossia le macchine capaci di offrire in un’unica soluzione la funzionalità di rinnovo dell’aria e di deumidificazione estiva. A queste, si aggiungono numerosi accessori e complementi oltre ai componenti per la distribuzione e l’estrazione dell’aria: canalizzazioni, plenum e bocchette progettati secondo il criterio della modularità per permettere di realizzare nel minor tempo possibile e in maniera semplice sistemi adatti a ogni tipo di applicazione.

Il catalogo, con le sue informazioni esaustive e le varie indicazioni utili inerenti i diversi prodotti e accessori, si rivela un vero e proprio vademecum per la buona riuscita della progettazione e dell’installazione di questi sistemi in tutti gli ambienti!

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*