IVAR dona alcuni kit solari termici a sostegno dei più fragili

kit solariIVAR dona 7 kit solari termici a sostegno di progetti per i più fragili grazie alla rete di contatti di CAUTO, favorendo anche la riduzione dell’impatto ambientale

Grazie alla collaborazione con la Cooperativa sociale Cauto, che realizza progetti di innovazione sociale dialogando con molti attori del territorio, IVAR ha dato vita ad un nuovo progetto di economia circolare.

kit solari
I kit solari termici in partenza

Alcuni kit solari termici, perfettamente funzionanti e non più in utilizzo in azienda, saranno donati a Missionland ONLUS e Fondazione Renato Grandi.

“Quando è possibile aderiamo volentieri a progetti di economia circolare. Lo facciamo spesso con beni e prodotti che non sono più funzionali per la nostra attività quotidiana: piuttosto di smaltirli, preferiamo regalarli a strutture e associazioni in cui possano essere ancora utilizzati.

Cauto ha individuato due progetti importanti in situazioni di forte disagio e noi non possiamo che essere felici di aver contribuito a migliorare, per quanto possibile, le condizioni di vita di queste persone in difficoltà.”, ha dichiarato Paolo Bertolotti, CEO IVAR SpA.

kit solari

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*