Sanitrit, marchio leader a livello mondiale nel settore degli apparecchi sanitari di SFA Group (Siziano, PV), offre una vasta gamma di stazioni di sollevamento per realizzare i progetti più diversi: smaltimento di acque chiare e scure, acque pluviali. Per posa a pavimento o da interrare, mono o trifase.
Scegliere di installare una stazione di sollevamento, in un locale tecnico o una cantina, riduce i costi di installazione e permette una grande facilità di accesso e manutenzione.
A seconda dei diversi utilizzi, Sanitrit propone diverse soluzioni adatte a rispondere alle più particolari esigenze di utilizzo.
GESTIONE ACQUE CHIARE E SCURE CON SISTEMA DI TRITURAZIONE PRO X K2
Sanicubic con sistema di triturazione Mozzo Lama Pro X K2 di Sanitrit è la gamma di stazioni di sollevamento a pavimento che permette la gestione delle acque chiare e scure di case indipendenti e che arriva in aiuto quando si desidera effettuare un ampliamento dell’abitazione che prevede la creazione di nuovi bagni. Tra i vantaggi:
• installazione agevolata grazie alla posa a pavimento
• accesso agevole per una manutenzione rapida
• 2 ingressi laterali
• centralino di controllo e allarmi remoti di serie
All’interno della gamma, Sanicubic 1 è la stazione di sollevamento per uso singolo e collettivo (abitazioni singole, attività commerciali) che gestisce le acque di scarico di WC, bagni, cucine e lavanderie. È dotata di triturazione con mozzo lama Pro X K2 e permette lo scarico grazie a un tubo di piccolo diametro (est. 50 mm).
Sanicubic 1 è una stazione di sollevamento per uso singolo e collettivo (abitazioni singole, attività commerciali) e gestisce le acque di scarico di WC, bagni, cucine e lavanderie.
È dotato di triturazione con mozzo lama Pro X K2 e permette lo scarico grazie a un tubo di piccolo diametro (est. 50 mm).