Stazione di sollevamento per uso singolo e collettivo, Sanicubic 1

 

stazione di sollevamento

Sanitrit, marchio leader a livello mondiale nel settore degli apparecchi sanitari di SFA Group (Siziano, PV), offre una vasta gamma di stazioni di sollevamento per realizzare i progetti più diversi: smaltimento di acque chiare e scure, acque pluviali. Per posa a pavimento o da interrare, mono o trifase.

Scegliere di installare una stazione di sollevamento, in un locale tecnico o una cantina, riduce i costi di installazione e permette una grande facilità di accesso e manutenzione.

A seconda dei diversi utilizzi, Sanitrit propone diverse soluzioni adatte a rispondere alle più particolari esigenze di utilizzo.

GESTIONE ACQUE CHIARE E SCURE CON SISTEMA DI TRITURAZIONE PRO X K2

Sanicubic con sistema di triturazione Mozzo Lama Pro X K2 di Sanitrit è la gamma di stazioni di sollevamento a pavimento che permette la gestione delle acque chiare e scure di case indipendenti e che arriva in aiuto quando si desidera effettuare un ampliamento dell’abitazione che prevede la creazione di nuovi bagni. Tra i vantaggi:

• installazione agevolata grazie alla posa a pavimento

• accesso agevole per una manutenzione rapida

• 2 ingressi laterali

• centralino di controllo e allarmi remoti di serie

All’interno della gamma, Sanicubic 1 è la stazione di sollevamento per uso singolo e collettivo (abitazioni singole, attività commerciali) che gestisce le acque di scarico di WC, bagni, cucine e lavanderie. È dotata di triturazione con mozzo lama Pro X K2 e permette lo scarico grazie a un tubo di piccolo diametro (est. 50 mm).

Sanicubic 1 è una stazione di sollevamento per uso singolo e collettivo (abitazioni singole, attività commerciali) e gestisce le acque di scarico di WC, bagni, cucine e lavanderie.

È dotato di triturazione con mozzo lama Pro X K2 e permette lo scarico grazie a un tubo di piccolo diametro (est. 50 mm).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*