Tecnologia per controllo di riscaldamento, ventilazione, aria condizionata

controllo di riscaldamento

La base per l’utilizzabilità universale della soluzione di controllo Beckhoff (Limbiate, MB) è la sua modularità e scalabilità in termini di potenza e la sua apertura verso altri sistemi.

La piattaforma PC-based consente l’automazione integrata e completa: dal riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria all’automazione degli ambienti, compresa l’illuminazione, la protezione solare e il controllo delle finestre, e dalla manutenzione remota e l’acquisizione dei dati energetici al funzionamento e al monitoraggio, Beckhoff offre un ampio toolkit di componenti hardware e software: PC industriali o controller embedded con TwinCAT come software di automazione universale costituiscono virtualmente il cuore del controllo e integrano PLC, visualizzazione, controllo del movimento, tecnologia di sicurezza e compiti di misurazione.

I sistemi I/O Beckhoff registrano i dati di tutti i sensori e attuatori: dall’illuminazione in funzione della luce diurna al controllo delle facciate, dal controllo del riscaldamento, della ventilazione e dell’aria condizionata al controllo delle luci dello spettacolo, del suono e delle proiezioni. EtherCAT, il sistema di bus di campo in tempo reale, fornisce la velocità di comunicazione necessaria. Grazie al supporto di tutti i protocolli e le interfacce comuni della tecnologia dei media e degli edifici, la piattaforma di automazione Beckhoff è in grado di affrontare tutti i dispositivi e i sistemi tipici del settore.

Nella foto: La soluzione TwinCAT 3 Lighting Solution può essere configurata facilmente e comodamente, semplificando tutte le fasi di lavoro, dalla progettazione alla manutenzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*