Sistemi di riscaldamento a pavimento, Geberit Volex

Riscaldamento a pavimento

La gamma di prodotti Geberit (Manno, Svizzera) per il riscaldamento a pavimento identifica un sistema completo e integrato capace di garantire efficienza e il massimo comfort grazie all’eccellenza tecnologica e al know how dell’azienda.

Scegliere sistemi di riscaldamento Geberit significa disporre di prodotti evoluti e affidabili, i cui punti di forza sono l’ottimo rapporto qualità-prezzo, l’assistenza continua e la facilità di installazione.

Tra le tipologie di tubi disponibili, il tubo monostrato Geberit Volex realizzato in PE-RT II (polietilene a resistenza termica maggiorata), permette di realizzare degli impianti a pannelli radianti in modo agevole e ad un prezzo concorrenziale, con gli alti standard qualitativi Geberit.

Disponibile in rotoli da 120, 240 e 600 m per il diametro 16 mm e in rotoli da 120 e 240 m per il diametro da 20 mm, grazie alla sua leggerezza Geberit Volex consente una posa veloce, in perfetto abbinamento con i nuovi pannelli isolanti sagomati oppure lisci, con spessori differenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*