IEC-6 Intellienergy Edge Controller: nuova generazione

Intellienergy Edge Controller

Il futuro del Building Management System richiede elaborazioni rapide, distribuite ed affidabili, di grandi volumi di dati attraverso dispositivi compatti. La nuova generazione di dispositivi Intellienergy Tech® (Sesto Fiorentino, FI) è stata progettata per rispondere a questo nuovo paradigma.

IEC-6 offre elevate prestazioni, I/O flessibili, spazio di memoria e velocità di elaborazione, con un ingombro di soli sei moduli DIN. Dalla regolazione di impianti semplici alla gestione di edifici complessi, distribuiti e collegati in rete. IEC-6 parla la lingua degli smart building del futuro, Haystack 4.0, utilizzando modelli di dati semantici e servizi web standardizzati, rendendo più facile l’interoperabilità tra i sistemi intelligenti dei nostri edifici.

Parla i protocolli di comunicazione dei sistemi HVAC ed illuminazione. La programmazione, è semplice, libera e completa. Con la nuova piattaforma, integrata entro il 2021, implementa IEC 62443 per la Cyber Security. IEC-6 è caratterizzato da un utilizzo facile e intuitivo! Mette a disposizione tramite smartphone, l’accesso al real time, trend storici e set-points, oltre al display grafico ad alta risoluzione.

IEC-6 si connette al mondo IoT, utilizzando MQTT, oppure si mette a servizio della control room per la gestione distribuita di edifici, attraverso la rete pubblica 4G.

IEC-6 è compatibile con i sistemi esistenti proteggendo gli investimenti dei clienti consentendo un rinnovamento graduale dei sistemi esistenti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here