Sistema di regolazione smart sempre connesso

sistema di regolazione

Caleffi Hydronic Solutions (Fontaneto d’Agogna, NO) presenta CALEFFI CODE®, sistema di regolazione smart (serie 215).

La divisione Caleffi IoT studia oggetti smart che migliorano e semplificano la vita di ogni giorno. CALEFFI CODE® si basa su questo principio. È il sistema in cui bellezza e intelligenza sono centrali. Intuitivo e sempre connesso, controlla il clima di ogni ambiente in modo indipendente grazie ai comandi wireless Comfort Control, al sensore e al gateway che gestiscono la temperatura tramite app.

Facilmente integrabile nei sistemi di building automation, CALEFFI CODE® si adatta a tutti gli stili grazie al suo design minimal (in bianco o nero) e funzionale, garantendo massimo comfort e risparmio.

Caleffi Code può essere installato in impianti autonomi e centralizzati.

Sfruttando l’azione dei Sensor Pro può gestire anche i sistemi a pannelli radianti: comanda gli attuatori elettrotermici sul collettore e rende autonome le diverse zone direttamente da app.

Attraverso il protocollo Modbus, si integra nei sistemi preesistenti di BMS.

Il Gateway può collegarsi con il generatore di calore attraverso un contatto ON/OFF o sfruttando la tecnologia Opentherm che fornisce alla caldaia informazioni sulla temperatura ambiente, ottimizzando la produzione di energia e riducendo i consumi. Grazie a questo, Caleffi Code rientra tra i sistemi di termoregolazione di categoria VIII secondo la Direttiva ErP.

La app Caleffi Code permette di installare facilmente il sistema, monitorare l’impianto e le temperature in diretta, creare programmi personalizzati facilmente modificabili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*