Separè su misura con lastra in vetro, MUR di Megius

separè

Megius (Mestrino, PD) propone il Separè MUR, una lastra di vetro che concede al progettista una vasta gamma di possibili di soluzioni. Citando Robin Williams ne L’attimo fuggente, “Dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso.”

Partendo da questo assunto, la serie MUR permette un’infinita flessibilità di soluzioni per separare, senza occultare la vista, aumentando così la percezione dello spazio soprattutto in caso di ambienti dalle dimensioni ridotte, ed ha la particolarità di essere venduta al metro quadro.

Numerose soluzioni possono essere adattate nell’ambiente bagno per separare la zona doccia con lastre dalle più svariate dimensioni che possono essere montate sia con porta battente che con porta scorrevole per ottimizzare lo spazio o il classico con parete fissa; ogni lastra è corredata di profili in appoggio a terra e incassabili a muro o a soffitto.

Quando lo stile moderno incontra lo stile industriale il Separè MUR di Megius si adatta.
In un contesto di design particolare basato su linee sobrie, essenziali e nette, dove tutti gli arredi sono funzionali in un ambiente moderno, dinamico e allo stesso tempo estroso.
Il separè su misura a mq che sembra una semplice lastra di vetro ma in realtà, attraverso quest’ultima, si creano quinte sceniche di stile, in cui i profili incassabili sostengono magicamente il vetro da 8 mm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*