Sistema multisplit in pompa di calore, Multi Yutampo R32

Sistema multisplit

 

Hitachi Cooling & Heating (Cinisello Balsamo, MI) presenta Multi Yutampo R32, sistema multisplit in pompa di calore in grado di fornire raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria nel rispetto degli standard F-gas per la riduzione di emissioni CO2.

Il refrigerante R32, rispetto a un refrigerante di vecchia generazione, permette la riduzione del 68% del valore del Global Warming Potential (GWP) e contribuisce a ridurre il volume di carica, minimizzando l’impatto ambientale. Il sistema garantisce ottime performance con bassi consumi energetici: fino ad A++/A++ per raffrescamento e riscaldamento e A+/A per la produzione di acqua calda sanitaria.

Facile da installare, Multi Yutampo R32 è ideale per installazione in nuovi edifici e nelle ristrutturazioni per sostituire vecchi sistemi esistenti, come le caldaie.

Applicazione in ambito residenziale e piccole attività commerciali

Il nuovo Multi Yutampo R32 combina fino a 4 diversi tipi di unità interne – a parete, a pavimento, a cassette 4 vie o canalizzabile – e un accumulo di acqua calda sanitaria con un’unica motocondensante, ora disponibile in tre modelli: da 5.3 kW, 6.8 kW e nel tradizionale 8.5 kW.

Le dimensioni ridotte dell’accumulo – 520 x 597 mm per il modello da 190 l – e la possibilità di scegliere tra diversi tipi di unità interne rendono il sistema Multi Yutampo R32 versatile e adatto a installazioni residenziali come nel caso di seconde case e a installazioni per piccole attività commerciali con alta richiesta di acqua calda sanitaria, come saloni estetici e parrucchieri.

Funzionamento personalizzato con Controllo Smart della priorità

Raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria: Multi Yutampo R32 offre tre modalità di funzionamento in un unico sistema, senza la necessità di una caldaia o di uno scaldabagno ed eliminando contemporaneamente l’alimentazione del gas.

Con il Controllo Smart di priorità di funzionamento inoltre, si può personalizzare la modalità di utilizzo e privilegiare una delle tre modalità in base all’applicazione.

Ad esempio, nel caso di installazione in un salone di estetica, è possibile dare priorità alla produzione di acqua calda sanitaria mentre in un’installazione residenziale si può optare per il funzionamento bilanciato di raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria.

Accumulo Yutampo R32

Grazie alle dimensioni ridotte dell’accumulo, che può essere facilmente inserito in un armadietto standard (600 x 600 mm) e alla lunghezza massima delle tubazioni – fino a 20 m – l’installazione è semplice e veloce.

Il nuovo design del pannello frontale dell’accumulo permette un rapido accesso a tutti i componenti interni e, grazie al controller LCD con interfaccia user friendly multilingue, la manutenzione è semplice e intuitiva. Il nuovo anodo attivo opzionale protegge l’acciaio inox del serbatoio garantendo la durata di vita del prodotto.

Grazie al compressore Twin Rotary DC Hitachi, cuore tech delle pompe di calore Hitachi Cooling & Heating, Multi Yutampo R32 offre alta efficienza e ottime performance.

Controllo a parete, a telecomando e via App

Il nuovo sistema multisplit Multi Yutampo R32 può essere gestito sia dai tradizionali controlli a parete e a telecomando wireless, sia tramite smartphone e tablet grazie all’app HiKumo. Inoltre, con la piattaforma web HiKumo PRO, è possibile eseguire la manutenzione da remoto, risparmiando tempo e denaro e limitando i tempi di inattività del sistema.

Multi Yutampo R32 si aggiunge all’ampia gamma di sistemi in pompa di calore di Hitachi Cooling & Heating e consente di usufruire delle agevolazioni fiscali previste per lavori di riqualificazioni energetica come l’Ecobonus 110%.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here