Paradigma Italia annuncia la trasformazione da Srl in S.p.A. Il passaggio è ufficiale a partire da venerdì 25 settembre 2020.
Dal 1998 il viaggio di Paradigma Italia prosegue senza sosta, un viaggio fatto di idee, soluzioni, forti emozioni e persone che credono in valori condivisi e che perseguono uno scopo comune: contribuire alla salvaguardia dell’ambiente e alla creazione di un mondo più etico con soluzioni energetiche ecocompatibili.
Dopo oltre venti anni di storia sul mercato italiano e a fianco dei professionisti dell’installazione, Paradigma Italia ha raggiunto un altro grande obiettivo: la trasformazione da Srl in S.p.A. Il passaggio è ufficiale a partire da venerdì 25 settembre 2020.
Tale variazione, oltre ad essere “giuridica”, rappresenta anche un importante traguardo nella storia dell’azienda e ne conferma la solidità e la credibilità che da sempre la contraddistinguono e rafforzando i valori che da sempre ne guidano l’azione quotidiana.
Valori che fanno muovere verso gli obiettivi condivisi: trasparenza, centralità della persona, etica, qualità e sostenibilità.
Valori celebrati e diffusi ancora una volta nel codice etico aziendale e nella corporate identity, alla base di ogni progetto e attività, sempre con la massima fiducia nella piena collaborazione e nel rispetto della figura del professionista dell’installazione, che è la forza di Paradigma su tutto il territorio.